Fai una prenotazione!

We Love Pizza!

Ma quanto amiamo la pizza? Il piatto preferito di molti italiani e non solo. Quando uno straniero atterra in Italia, la prima cosa che cerca è sicuramente la pizza.
Ma è pizza sempre? Una vale l’altra? No! L’ingrediente più importante è sicuramente la farina (dopo il pizzaiolo, ma noi su quello, con il nostro Manuel, non tremiamo!).
Il punto di partenza è la materia prima: deve essere buona e sana. Per questo noi usiamo solo Caputo 1924.

Ma scopriamo di più: Il Mulino di Napoli, dal 1924 lavora il grano con generosità e passione, per offrire a professionisti e appassionati dell’Arte Bianca, farine di altissima qualità. Un grano selezionato con autorevolezza, spontaneità e tradizione!
Noi del Voronoi, abbiamo deciso di affidarci all’esperienza di 3 generazioni di Maestri Mugnai Napoletani, che permette di garantire elevatissimi standard qualitativi!

Il Metodo Caputo

Da sempre un metodo a macinazione molto lenta, legato all’antica arte molitoria. Questo consente di ottenere farine di altissima qualità senza danneggiarne gli amidi, le proprietà organolettiche e soprattutto l’autenticità del gusto.

La nostra pizza (verace e non) basa quindi le sue fondamenta su una farina di qualità altissima. Ma il nostro segreto è anche la lievitazione… A noi piacciono le cose fatte con cura e senza fretta: per questo i nostri impasti lievitano 48 ore, non una di meno.

Negli ultimi anni abbiamo deciso di accontentare anche i palati più fini, inserendo un impasto integrale nel nostro menù. Ma con che farina, il nostro Manuel, produce questo impasto?
Ci siamo affidati alla farina integrale Petra del Molino Quaglia, una farina di grano tenero interamente coltivato in Italia con tecniche di agricoltura sostenibile. La farina Petra è l’unica linea professionale di farine macinate a pietra per usi specifici in panificazione, pizzeria, pasticceria e alta cucina.

Dalle parole di Annito Quaglia:

«La nostra storia è quella di una famiglia che lavora con attenzione ai dettagli, ma guardando sempre avanti per elevare la qualità.»

Avete capito perchè al Voronoi la Pizza la vogliono tutti? Perchè la nostra pizza parte dalla qualità e tramite le esperte mani del nostro pizzaiolo, diventa magia.

Instagram

  • Qualità dei prodotti ma anche del personale! Questa è la nostra grande forza! 😋⠀
⠀
#diconodinoi #voronoipistoia #testimonials #tripadvisor #recensioni #lasalapistoia
  • Nuova settimana, nuovo contest! ⠀
👉Andate sulla nostra pagina #facebook e votate!⠀
⠀
#pizza #pizzalover #contest #pizzagourmet #voronoipistoia #pistoia #lasalapistoia
  • Il vincitore del nostro 1° contest è
👑 LO SPAGHETTONE AOP! 👑
Giovedì un nuovo sondaggio... stay connected!  #voronoipistoia #spaghettone #gamberirossidimazara #pistacchi #menu #ristorante #foodlover
  • In un sabato di pioggia prendi l'ombrello e vieni al voronoi... C'è Floppy che ti sorprenderà con le sue creazioni dell'ultimo momento!!!☔☔
  • Lingua e Foie Gras, fondo bruno e riduzione al lampone.
.
.
#voronoipistoia #pistoia #pistoiafood #lasala #lasalapistoia #foodporn #foodblogger #foodphotography #igerspistoia
  • La nostra pizza è speciale, ve lo abbiamo sempre detto! Ma quando lo dicono gli altri è ancora meglio! 😍 ⠀
⠀
#recensioni #voronoipistoia #testimonials #pizza #tripadvisor #pizzalover #lasalapistoia
  • Voronoi è anche sperimentazione! 🎐⠀
Oggi scopriamo lo stile "tataki" un best-seller del nostro menù!⠀
Link in Bio!
  • Sulla nostra pagina #facebook c'è una gustosa interrogazione!😋⠀
Partecipate al sondaggione! 🕑⠀
⠀
#voronoipistoia #lasalapistoia #voronoi #primipiatti #pesce #menù #foodlover #foodpics

Seguici!

Copyright © Voronoi 2018 • All rights reserved.